Spedizione in tutta Italia 5€

Progetto nato nel 2017 dopo svariate delusioni amorose dei due founder, che in quel periodo versavano entrambi in una sorta di depressione post-rottura.
Caso volle che una sera, nel locale di un loro comune amico, emergesse la richiesta di un dj un po’ indie, un po’ depresso, da ingaggiare per una serata. 
Alberto Albani (uno dei due founder, assieme a Edoardo Bertuccioli) se ne uscì d’improvviso con un “dai, veniamo a suonare noi”. 
Pur senza alcuna skill in materia, portando solo amici e tanto mood agrodolce, i due portarono a casa una serata che risultò a tutti molto divertente.

Quello fu il primo di una serie di altri eventi, un pò alla cieca ma sempre con grandi risultati.
Soprattutto nel privèe del Peter Pan di Riccione, dove il progetto prende ufficialmente forma, l’atmosfera e le vibes sono talmente calde da infuocare la cerchia di amici che seguono fedelissimi il duo rivoluzionario romantico.

Da qui nasce Rivoluzione Romantica: poca tecnica, ma tanto cuore.

Due estati dopo RR presenta il format delle “scrittine”, che ha portato molta condivisione e molta visibilità a livello social. 
Una volta presa la decisione di sviluppare anche un merch del progetto Rivoluzione Romantica, quelle stesse “scrittine” sono state stampate su stoffa, e l’output è stato molto apprezzato. 
Nel 2021 il merch e l’immaginario di RR cresce nuovamente, mantenendo i format passati ma rinnovandosi a livello di grafica.

Rivoluzione Romantica è un Movimento, è un Manifesto. Nasce per far venire i propri ex ad una festa e dedicare loro una canzone, oppure per trovare l’amore sul dancefloor. Oppure ancora RR è come raccogliere un unico fiore solitario sul marciapiede e donarlo alla persona amata, è come un vecchino che tiene l’ombrello alla sua amata dopo tanti anni.

Rivoluzione Romantica è l’Amore.

Nessuno di noi nasce buono, cattivo, stronzo o romantico. Nasciamo tutti uguali, tutti dallo stesso buco. Siamo noi a decidere quale maschera indossare.
Alla fine rivoluzioneremo il mondo con ‘sto romanticismo. Basta crederci!
Scopare è bello, fare l’Amore di più.
(Parola di Edo e Albi)